Nicofalchi93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

fondamentalmente nessuna, puoi mettere pure una 2400, non ti cambierà nulla perchè sarai limitato a 2133 o 2400 per la cpu, e/o dal banco di ram saldato, per questo ti ho chiesto di mettere la schermata di memory del programma cpuz, perchè voglio vedere a che frequenza sta lavorando (e suppongo 2133mhz)Ciao grazie a tutti, ho fatto il check del pc con il sito crucial e mi indica come compatibile la ram da 16 gb da 3200hz, che differenze ci sono con quella da 2600?
Ho gia una ssd da 240gbciao, la sezione https://forum.tomshw.it/forums/presentati-alla-community.138/ serve solo per le presentazoni
sposto la discussione in sezione notebook ma non dimenticare di passare a presentarti.
per quanto riguarda la ram servirebbe sapere il modello completo del pc, sotto c'è scritto la sigla completa de pc.
scarica anche il programma cpuz e posta la schermata di della scheda memory
sul sito crucial per quel portatile le danno compatibiliti quindi ti consiglio questa da 57€
il video di installazione
vedo in quel video che ancora c'è un harddisk meccanico.
anche il tuo portatile usa un harddsk il consiglio è di prendere un ssd, un crucial mx500 andrà benissimo
consiglio anche di aggiornare il bios prima di nstallare la nuova ram.
Quindi vado sul sicuro se prendo Crucial come marca?Semplicemente viaggi ad una frequenza maggiore e quindi hai più potenza di calcolo ( per quanto riguarda la ram )
In linea di massima se non hai pretese particolari quelle da 2600 vanno anche bene.
Poi ovvio che se puoi comprare quelle da 3200 prendi quelle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ti allego la schermatafondamentalmente nessuna, puoi mettere pure una 2400, non ti cambierà nulla perchè sarai limitato a 2133 o 2400 per la cpu, e/o dal banco di ram saldato, per questo ti ho chiesto di mettere la schermata di memory del programma cpuz, perchè voglio vedere a che frequenza sta lavorando (e suppongo 2133mhz)
quindi qualsiasi ram tu metterai la sua veloctà verrà limitata.
la 3200mhz amazon me la da non disponibile e il banco da 2400 è più caro!
Grazie mille!!!va bene, come immaginavo legge solo il banco aggiuntivo che è un 2400mhz limitato poi a 2133, questo significa che il banco saldato è un 2133.
la ram seglalata in precedenza va bene.