Ram giuste striker extreme II Help

Pubblicità

c0rsaro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
sono difronte a un bivio e non so che fare...

dovrei sostituire le ram per aumentarle visto che ho messo win7 64bit e perche vorrei prenderle piu spinte.

comunque sono indeciso tra queste...

ComputerMania . scheda prodotto: G.Skill DDR3-2000 Ripjaw Series Dual Channel Kit (2x2048)
ComputerMania . scheda prodotto: PATRIOT DDR3-2000 Viper LLK Series Dual Channel Kit (2x2048)

mi piacerebbero di piu le g.skill visto che a quella frequenza a i volt a 1,65
ma come compatibilità come sono con il 790i ?

ce qualcuno che l'ha provata o ce l'ha?

le patriot invece hanno il epp 2.0 Sli-ready che setterebbe in automatico i valori dell'overclock

inoltre e compatibile 100% ma ha lo svantaggio dei volt alti...

Cosa dite?

Grazie a tutti in anticipo

io andrei di patriot data la sicura compatibilità....e poi comunque sono molto buone anche loro...

penso che provero le patriot visto la piena compatibilita...

pero purtroppo hanno la tensione alta. a 2 volt...

che ne pensate?

Salve a tutti!!!
Ho letto un po' in ritardo ma l'argomento mi tocca direttamente, tant'è k da settembre sono ancora senza ram!!!!!!
anke io cm corsaro ho comprato una mobo 790i e assieme all'ordine di tutti i pezzi ho incluso queste ram

http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_pc3_14400_nvidia_sli_ready_edition

ad oggi le ram nn mi sono ancora arrivate!!! OCZ è incappata in un bug di produzione dei cip di memoria (a quanto dicono i rivenditori) e quindi sto valutando anke io l'acquisto di altra marca.

aggiungo una cosa la mobo 790i ultra hanno un bus di memoria standard di 1333 e in OC arrivano fino a 2000 quindi:
con le patriot nn ci sarebbero problemi xkè hanno l'EPP 2.0 k permette alla mobo di portarle subito in quad pumped.
diversamente con le G.Skill, k nn hanno EPP 2.0 si riesce da una frequenza di 1333 ad arrivare a 2000 con un overclock sulla ram?

PS: corsaro fammi sapere del tuo aquisto se è andato a buon fine nel caso tu le abbia già prese!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro