BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,985
- Punteggio
- 244
Devi provare un'altra cpu compatibile col socketE come risolvo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi provare un'altra cpu compatibile col socketE come risolvo?
Devi provare un'altra cpu compatibile col socket
Eh sarebbe da provare... quello che mi fa venire il dubbio è il fatto che, come hai detto tu, il sistema non funziona se si imposta la ram sopra a 4800mhz. Sembra un problema di memory controller. Il memory controller è integrato nelle cpu. Purtroppo il costo della cpu è irrilevante, i difetti di fabbrica capitano purtroppo600e di cpu così a caso la rendo?
se permetti visto che i messaggi sono tutti relativi alla memoria rendo prima le ram no?
chiedo consiglio, a te è mai capitato che fosse il controller della cpu per un caso simile?
Eh sarebbe da provare... quello che mi fa venire è il fatto che, come hai detto tu, il sistema non funziona se si imposta la ram sopra a 4800mhz. Sembra un priblema di memory controller. Il memory controller è integrato nelle cpu. Purtroppo il costo della cpu è irrilevante, i difetti di fabbrica capitano purtroppo
Si mi è capitato diverse volte di dover sostituire una cpu a causa di questo problema. Un mese fa proprio il memory controller della mia cpu se n'è andato a farsi benedire, dove la mobo mi segnava un problema alla ram pur provando banchi di ram diversi. Sostituita la cpu è ripartito il pc
Ti capisco guarda... queste cose sono una vera piaga! Facci sapereVediamo che riusciamo a fare, che gran rottura guarda, questo periodo non gira nulla.
Vi aggiorno