PROBLEMA RAM e SSD 50 percento senza fare nulla

Pubblicità

Xbetx

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
1
Punteggio
27
ciao, oggi accendo il pc e me lo trovo rallentato dal nulla con consumi di hardware insesistenti...
vorrei capire se avete idea sul cosa potrebbe essere... sono un po' preoccupato
 

Allegati

  • 1.webp
    1.webp
    51.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • 2.webp
    2.webp
    36.6 KB · Visualizzazioni: 12
hai il PC letteralmente impestato di robaccia, incluso in PUP ( web companion ), poi vedo anche autodesk e mi chiedo se sia roba originale.

Vedo anche che è un Laptop HP, HP carica veramente una quantità smodata di bloatware su PC, ti consiglierei di fare un backup dei tuoi dati, della cartella SWsetup su C: e spianare tutto a 0, lasciare Windows a installarsi i driver che gli servono da solo e se manca qualcosa la ripeschi da Swsetup
 
hai il PC letteralmente impestato di robaccia, incluso in PUP ( web companion ), poi vedo anche autodesk e mi chiedo se sia roba originale.

Vedo anche che è un Laptop HP, HP carica veramente una quantità smodata di bloatware su PC, ti consiglierei di fare un backup dei tuoi dati, della cartella SWsetup su C: e spianare tutto a 0, lasciare Windows a installarsi i driver che gli servono da solo e se manca qualcosa la ripeschi da Swsetup
okay grazie, l'unica cosa: ho installato ieri wii u usb helper, potrebbe essere anche causato da lui il problema?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top