JBgrenouille
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 36
Salve a tutti, posto qui il mio problema nella speranza sia la giusta sezione.
Oggi ho assemblato il mio nuovo pc così composto:
CPU - i5-6500
MB - AsRock H170 pro
RAM - HyperX FURY 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4
ALI - EVGA 100-W1-0430-KR 430W ATX 80+
CASE - Thermaltake Mid Tower CORE V31
OS - Win 10 - 64 bit
Al posto di un vecchio i3 - 530 con 6 GB ri ram con cui lavoravo con photoshop CC, dopo aver installato tutto nel nuovo pc, provo photoshop e nelle preferenze impostando prestazioni, mi accorgo che photoshop non mi ha aggiornato le ram come si vede in CPU-Z, perchè secondo voi?

Altro problemino che devo risolvere è ACR camera raw, con la versione i3 e 6 gb di ram, tutto funzionava perfettamente, con l'i5 quando apro un file raw, acr me lo fa vedere tutto giallo, anche qui un mistero.

Spero che qualcuno abbia una soluzione
Avevo notato da CPU-Z che non avevo messo le ram in dual, ora sono a posto, ma i problemi rimangono

- - - Updated - - -
Il problema ACR l'ho risolto con l'aggiornamento driver di Intel, ora funziona bene, resta in sospeso il problema delle ram, mi legge ancora i 6 gb al posto degli attuali 8
- - - Updated - - -
Vedo che non ci sono molte persone esperte di Photoshop qui dentro :grat:
- - - Updated - - -
Ce nè di gente che usa photoshop ..... :ciaociao:
Oggi ho assemblato il mio nuovo pc così composto:
CPU - i5-6500
MB - AsRock H170 pro
RAM - HyperX FURY 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4
ALI - EVGA 100-W1-0430-KR 430W ATX 80+
CASE - Thermaltake Mid Tower CORE V31
OS - Win 10 - 64 bit
Al posto di un vecchio i3 - 530 con 6 GB ri ram con cui lavoravo con photoshop CC, dopo aver installato tutto nel nuovo pc, provo photoshop e nelle preferenze impostando prestazioni, mi accorgo che photoshop non mi ha aggiornato le ram come si vede in CPU-Z, perchè secondo voi?

Altro problemino che devo risolvere è ACR camera raw, con la versione i3 e 6 gb di ram, tutto funzionava perfettamente, con l'i5 quando apro un file raw, acr me lo fa vedere tutto giallo, anche qui un mistero.

Spero che qualcuno abbia una soluzione
Avevo notato da CPU-Z che non avevo messo le ram in dual, ora sono a posto, ma i problemi rimangono

- - - Updated - - -
Il problema ACR l'ho risolto con l'aggiornamento driver di Intel, ora funziona bene, resta in sospeso il problema delle ram, mi legge ancora i 6 gb al posto degli attuali 8
- - - Updated - - -
Vedo che non ci sono molte persone esperte di Photoshop qui dentro :grat:
- - - Updated - - -
Ce nè di gente che usa photoshop ..... :ciaociao:
Ultima modifica: