RAM e CoolerMaster 612s

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EViLNaMe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono in procinto di assemblarmi un computer da gaming e come dissipatore per l'i7 4770k avevo scelto un CoolerMaster 612s (già controllato che entra nel case); solo in un secondo momento mi sono accorto che potrei riscontrare problemi con le ram Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1600MHz che avevo scelto. La mia domanda è la seguente: Il citato dissipatore mi permette di montare queste ram ho dovrei scegliere delle low profile?
P.S.: Come Motherboard ho scelto un'Asus Z87 k
P.P.S.: Preferirei cambiare dissipatore piuttosto che cambiare Ram

Per quel processore di consiglio un dissipatore a liquido sei fai OC, non occupa posto (a parte il radiatore), ed è più efficiente. Ne trovi anche a partire da 60 euro.

Salve a tutti, sono in procinto di assemblarmi un computer da gaming e come dissipatore per l'i7 4770k avevo scelto un CoolerMaster 612s (già controllato che entra nel case); solo in un secondo momento mi sono accorto che potrei riscontrare problemi con le ram Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1600MHz che avevo scelto. La mia domanda è la seguente: Il citato dissipatore mi permette di montare queste ram ho dovrei scegliere delle low profile?
P.S.: Come Motherboard ho scelto un'Asus Z87 k
P.P.S.: Preferirei cambiare dissipatore piuttosto che cambiare Ram
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/392542-ram-e-coolermaster-612s.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro