Ram ddr3 marca diversa

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao, attualmente monto 2 banchi da 8 gb della Corsair CML8GX3M1A1600C10 Vengeance, siccome vorrei aggiungere altri 2 banchi da 8 gb e queste costano un botto, posso montare delle Kingstone Fury Hiper x 1600 senza malfunzionamenti o resa scarsa, o è meglio tenere la stessa...costano all'una € 60 contro i € 25 al banco

Ultima modifica:
Ciao, attualmente monto 2 banchi da 8 gb della Corsair CML8GX3M1A1600C10 Vengeance, siccome vorrei aggiungere altri 2 banchi da 8 gb e queste costano un botto, posso montare delle Kingstone Fury Hiper x 1600 senza malfunzionamenti, o è meglio tenere la stessa...costano all'una € 60 contro i € 25 al banco
Ma che ci devi fare con 32GB?

Ciao, attualmente monto 2 banchi da 8 gb della Corsair CML8GX3M1A1600C10 Vengeance, siccome vorrei aggiungere altri 2 banchi da 8 gb e queste costano un botto, posso montare delle Kingstone Fury Hiper x 1600 senza malfunzionamenti, o è meglio tenere la stessa...costano all'una € 60 contro i € 25 al banco
Se le caratteristiche sono uguali direi che non ci sono problemi di compatibilita', ma essendo DDR3 presumo che il PC sia vecchiotto, probabilmente non avrai l'incremento di prestazioni sperato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro