MONTANA_79
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 66
ciao a tutti volevo un consiglio da piu' esperti ,io ho delle ram della geil ddr3 da 1600mhz 2x2 cas 8 ,se le porto a 800 con cas inferiori guadagno velocita'?grazie mille in anticipo:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie hai in mente qualche programma da utilizzare??potresti provare con dei programmi che testano (benchmark) la velocità della RAM....
se hai pazienza e annoti i vari settaggi con i risultati relativi un posto nella storia lo trovi di sicuro:ok:
ciao si ma i test consigliati(gold memory e memtest) mi sembrano tes per il corretto funzionamento delle ram non per sapere come posso variare i cas e i mhz delle ram o sbaglio?:boh:..puoi guardare qua:
http://www.tomshw.it/forum/458794-post4.html
...e anche Everest e PC Wizard offrono dei test per la RAM...
ciao si ma i test consigliati(gold memory e memtest) mi sembrano tes per il corretto funzionamento delle ram non per sapere come posso variare i cas e i mhz delle ram o sbaglio?:boh:
ciao attackment,ok mi stai dicendo di fare un po' di tentativi in poche parole e di avere pazienza per tro vare i settaggi giusti ?:sisi:Prova a confrontare le varie configurazioni con la regolina.
In più armati di tempo, pazienza e superpi, per giungere ad un buon compromesso. :D