Ram DDR3 2133mhz - EVGA Classfield

Pubblicità

NGamePower

Bannato a Vita
Reazioni
12
Punteggio
45
Ciao ragazzi devo assemblare un pc per un cliente:
Intel i7 975
EVGA Classfield Hidro Copper
6gb ram DDR3 2133mhz
1 GTX295
ecc.....
Allora essendo questo cliente un pò pazzo a spendere tutti questi soldi io volevo chiedervi se le ram ddr3 2133mhz della ocz vanno bene con l' Evga Classfield, non vorrei ancora discussioni che mi riportano in dietro pc con continui blu screen a causa dell' overclock delle ram.;)

si ma non so che deve farci, devo montargli un i7 975 setp do che costa circa 850€, 6gb ram ddr3 2133mhz della ocz, 1 gtx295 rigorosamente dell' EVGA, EVGA Classfield HidroCopper (chipset raffreddato a liquido, quindi immagino seva per overclockì serio)
2 SSD RAID 0 da 256gb e un hardisk da 1tb Western Digital, alimentatore Tagan 1300w, lettore blu-ray, Case CM COSMOS1000, 6 ventole noctua 12mm, 2 ventole 80mm.

Non so cosa lo usi a fare, il dissipatore della cpu mi ha detto che monta lui uno a liquido della asetek penso che non devo nemmeno mettergli quello stock.

Io volevo sapere se le ram ddr3 2133mhz vanno bene con la classfield qualcuno sa???
è la prima volta che mi capita di assemblare un pc cosi potente.

si ma non so che deve farci, devo montargli un i7 975 setp do che costa circa 850€, 6gb ram ddr3 2133mhz della ocz, 1 gtx295 rigorosamente dell' EVGA, EVGA Classfield HidroCopper (chipset raffreddato a liquido, quindi immagino seva per overclockì serio)
2 SSD RAID 0 da 256gb e un hardisk da 1tb Western Digital, alimentatore Tagan 1300w, lettore blu-ray, Case CM COSMOS1000, 6 ventole noctua 12mm, 2 ventole 80mm.

Non so cosa lo usi a fare, il dissipatore della cpu mi ha detto che monta lui uno a liquido della asetek penso che non devo nemmeno mettergli quello stock.

Io volevo sapere se le ram ddr3 2133mhz vanno bene con la classfield qualcuno sa???
è la prima volta che mi capita di assemblare un pc cosi potente.

Io non le conosco e mai viste recensioni.
Piuttosto assicurati del chip che montano.

Non so se hai letto dei vari problemi delle ram che montano il chip elpida hyper.La corsair ha ritirato le ram che lo montano dal mercato e mi pare pure la ocz.

Una buona alternativa possono essere le mushkins

volevo chiedervi se le ram ddr3 2133mhz della ocz vanno bene con l' Evga Classfield, non vorrei ancora discussioni che mi riportano in dietro pc con continui blu screen a causa dell' overclock delle ram.;)
Non so se sono compatibili o meno. Bisogna testarle, non resta altro da fare. Gran bella configurazione. Un cliente che non bada a spese. ;)

Fatto, gli ho montato delle ocz blade 2133mhz triple channel che avevo in negozio ;) anche stasera hanno incassato 3500€ i capi:asd:

Secondo me è un makumo.

Pero dai se quel tizio ha quel sistema di raffreddamento tanto nabbo non è...un pochino si :cav:

si ma a me tanto non mi danno neanche un soldo, che poi sono quello che monta tutti i pc....no no io non kiedo più nnt a nex, gia quel tipo li mi ha rotto il c***o con i pezzi che voleva tra step accessori e il resto
Ma per me è quello che ha vinto i 140milioni di € al lotto per comprare un pc cosi, poi in un giorno è venuto a ritiralo e pagare in contanti......XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro