Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qulello che temevo, il mio problema è la cpu, moltiplicatore troppo basso e bloccato, le ram posso portarle solo da 800 mhz a 667, di conseguenza mi trovo bloccato oltre i 400 sul fsb.Dalla frequenza nominale salgono poco, come tutte le ram! Se alzi il voltaggio qualcosa ottieni, ma da 800 a 900mhz è dura... potresti rilassare i timings, ma poi perdi in prestazioni....
Tranquillo, se su cpu-z le vedi a 400 mhz, vuol dire che stanno lavorando a 800 (ddr2 400 x 2 = 800).salve a tutti...mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum..volevo sapere se le ddr2 800 lavorano a 800 o a 400 mhz perche cpu-z mi dice ke lavorano 1 400 in quanto ho un rapporto fsb:ram 1:2
Allora fammi capire, devi occare, parti da fsb 200 mhz e hai delle ram a 800 mhz giusto?bhe dipende anche dalla fortuna,da come sono state costruite...cmq il mio problema e' che ho fsb a 200 e rapporto fsb:ram 1:2 quindi gia sto a 400 mhz di frequesta della ram..ragaaaaaaaaaa aiutatemi..non so come muovermi..xdxd