Ram da riutilizzare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Ho delle vecchie RAM, mi chedevo se era possibile riciclarle su un vecchio lenovo:

RAM IN QUESTIONE:
KHX1866C9D3T1K3/6GX
257u2IV.jpg

CMX6GX3M3A1600C9
uBm8f19.jpg

TOWER COMPUTER LENOVO, non riesco ad indentificare la scheda madre,
ma a bordo ha tutt'ora un banco da 4 giga.........
cmbTL88.jpg

cRXFqpo.jpg

Grazie

puoi montarle tranquillamente. Sono ddr3 e quella cpu ha socket 1150 quindi vanno bene

potrei mischiarle all'altro banco da 4 giga? Non succede niente?
Quali banchi mi consigli di sfruttare? La mobo ha solo 4 zoccoli

Buon giorno,sono nuovo(+/- però vi leggo) ed ho un due vecchi desktop uno con 512 MB RAM e uno con 256 MB.Sul primo adesso ho installato Lubuntu (17.10)ma fà molta fatica a girare perciò avrei deciso di aumentare la RAM,attualmente vi è solo un banco da 512 ...https://www.kingston.com/dataSheets/KVR400X64C3A_1G.pdf ...però non riesco a capire se posso metterne un 2/4 da 1GB in quanto non riesco ad identificare la scheda madre(GPU-Z e/o I next non sono capace di installarle).Mi piacerebbe far rivivere quei due con SO non W anche perchè visto che dopo anni li ho riaccesi e mi è venuta la pessima idea di chiedere aggiornamenti a W la quale mi ha richiesto l autenticazione del SO perciò bloccando il pc...Ma io dico che caspita te ne frega di un vecchio XP,,,,ma lascia perdere no,eh che diamine siete proprio attaccati al money....Perciò sono qui a chiedere o come faccio ad identificare la scheda madre o se secondo voi mi posso arrischiare subito con quelle da 1GB???Chiedo scusa se ho "inquinato"la discussione.Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro