ram da 1 giga su asus A7V333

Pubblicità

zozzimma

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
ho acquistato un banco di ram da 1 giga samsung DDR PC2700 CL2.5 ECC e non riesco ad implementarla sulla mia scheda madre asus A7V333 con bios aggiornato alla versione 1017: attualmente ho tre banchi di ram pc 2700 da 256 mb l'uno (samsung, geill e ....) e tutto funziona alla perfezione, il mio procio è un athlon XP Palomino socket A 2000+

ho già provato su tutti e tre gli slot singolarmente e non c'è niente da fare, in uno addirittura non mi dà neanche la finestra del bios, mentre in due almeno si accede alla fin. del bios, ma nel momneto del save il comp non riparte. Reistallando tutto il precedente, OK. hO provato anche a combinarla con le altre ram, ma niente.

Potete aiutarmi? Grazie
Intanto un saluto a tutti, è il mio primo post nel forum
 
Toby ha detto:
Prova a dare un occhio se ti può essere utile questo Articolo
ti ringrazio, girando per internet ero già capitato su questo articolo, probabilmente sottovalutandolo; ora proverò a leggerlo in profondità cercando le mie risposte, nel frattempo ti ringrazio. Probabile che, comunque , dovrò insistere nel topic per cercare risposte definitive.

Teoricamente, la mia ram è comunque compatibile con la mia scheda madre? Almeno per sapere se continuare ad insistere.
 
Certo la tua ram sembrerebbe compatibile....
Quindi o qualche errore di impostazione/settaggi/ etc..etc...
O la ram che ha qualche problema...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top