RAM: Costano sempre di più!

Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
ultimamente ho notato che i prezzi delle ram stanno salendo vertiginosamente, sia delle ddr che delle ddrII. ad esempio nel listino del tibur un banco di ram da 512mb della team a 667mhz costa ben 60€!!!!!!!!! ma sono pazzi?? :shock::skept:

qualcuno di voi sa il perchè di questo rialzo dei prezzi?? per quando sara pèrevisto un abbassamento?

Le ram erano ancora vicini (da mesi) al loro minimo storico... Ci si doveva aspettare un rialzo prima o poi, oltrechè le Ddr stanno x scomparire dalle produzioni, quindi... Aumenti previsti sopratutto x loro, visto che convertiranno gli stabilimenti Ddr ai DdrII... Ecco xkè ora come ora aumentano entrambe :)

Secondo me non scenderanno presto, anzi... Se è il momento di fare un unpgrade? Beh, magari è il caso prima che aumentino a dismisura davvero :doh:

diabo84 ha detto:
Le ram erano ancora vicini (da mesi) al loro minimo storico... Ci si doveva aspettare un rialzo prima o poi, oltrechè le Ddr stanno x scomparire dalle produzioni, quindi... Aumenti previsti sopratutto x loro, visto che convertiranno gli stabilimenti Ddr ai DdrII... Ecco xkè ora come ora aumentano entrambe :)
Ottimo,a rimetterci è sempre il consumatore. :muro: :muro: :muro:

Ho notato ank'io questa cosa... In particolar modo il prezzo delle DDR sta aumentando in maniera esponenziale. Probabilmente, come ha già detto diabo84, è dovuto al fatto ke sono in via d'estinzione.:asd: X le DDR2 invece nn ho notato nulla ma se è così sarà meglio ke mi sbrighi a fare i miei acquisti.:muro:

Secondo me, x le Ddr... Adesso, o a breve... Aumenteranno ancora...

X le Ddr2... Se non sono necessarie, meglio aspettare qlc mese... Quando la maggior parte degli stabilimenti verranno aggiornati alla technologia DdrII, le quantità aumenteranno molto, e quindi inevitabilmente scenderanno il prezzo... Ora, oltre al costo del banco, si starebbe pagando il costo di conversione della produzione... ;)

uptheirons84 ha detto:
Ho notato ank'io questa cosa... In particolar modo il prezzo delle DDR sta aumentando in maniera esponenziale. Probabilmente, come ha già detto diabo84, è dovuto al fatto ke sono in via d'estinzione.:asd: X le DDR2 invece nn ho notato nulla ma se è così sarà meglio ke mi sbrighi a fare i miei acquisti.:muro:

io invece lo sto notando anche sulle ddr2 che costa quasi quanto le ddr. 3mesi fa costavano anche il 30% in meno

Bè, basta gurdare il caso delle OCZ PC-6400...Sia platinum ke gold, le gold sono passate da 199 a 230, le platinum a 270€ :sisi: le ho prese giusto in tempo

sto per acquistare un modulo da 1gb ocz ddr2 800mhz con latenze 5-5-5-12;mi domando per inesperienza:non dovrebbero essere più basse dato che una ram veloce ha massimo latenza 3,corregetemi se sbaglio..ciao!

a me le ram son costate parekkio piu del procio!!!ormai..era da pensarci prima!!
nn so se ricordate le prime DDRII quanto costavano?circa 30-35€ a banco da 512Mb...
sono tutti pazzi!!!
cmq Crack tu hai preso come esempio il Romano...pensa in un negozio normale quanto le pagheresti!!!

Il banco da 512Mb ke un amico ke ha il negozio mi ha prestato sono in vendita a 80€!!!!!:shock::shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro