DOMANDA ram compatibile con Gigabyte B450M Gaming?

Pubblicità

savozky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve vorrei chiedere se con la scheda madre Gigabyte B450M Gaming, (considerando che possiedo un ryzen 5 1600x), delle ram crucial ballistix (2x8gb) con frequenza 2666 mHz vadano bene o la loro frequenza è troppo bassa?
(considerate che le ram gia le ho acquistate, volevo solo cambiare la scheda madre, visto che ora possiedo una a320m-k e insomma volevo installare anche una scheda video 1660 6gb, dato che la mia 1050 ti comincia ad essere vecchia.)

ciao le ram su ryzen vanno bene, non è bassa la frequenza consderato che ryzen di prima serie supportrano frequenze inferiori rispetto alle serie più recenti, eventualmente fai in fretta a fare la prova di farle andare a 2933mhz :)
se la scheda madre non l'hai ancora presa non prendere quella b450m, ma punta a questa msi da 72€
se non sei limitato dal fattore forma micro atx meglio ancora se prendi questa

ciao le ram su ryzen vanno bene, non è bassa la frequenza consderato che ryzen di prima serie supportrano frequenze inferiori rispetto alle serie più recenti, eventualmente fai in fretta a fare la prova di farle andare a 2933mhz :)
se la scheda madre non l'hai ancora presa non prendere quella b450m, ma punta a questa msi da 72€
se non sei limitato dal fattore forma micro atx meglio ancora se prendi questa
la scheda madre ancora la devo acquistare, grazie dell'intervento : )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro