RAM... come sono???

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Messaggi
614
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti!
Ho 2 moduli di RAM da 256 MB e visto che di RAM non me ne intendo proprio, vorrei sapere se sono di discreta qualità...
Non credo siano di una marca particolare o cmq nota e poi non sono sicuramente della stessa casa produttrice cmq si tratta di:
256MB PC3200 DDR400 (2.5-4-4-8 @ 200MHz)
256MB PC3200 DDR400 (2.5-3-3-8 @ 200MHz)

Come sono, sono adatte all'overclock o no?

Inoltre volevo sapere se nel caso volessi installare altri 512MB di memoria, mi conviene sostituire i 2 moduli che già ho con uno da 512 in modo da avere 2 moduli da 512 uguali, oppure non fa differenza avere 2 moduli da 256 e 1 da 512? (Domanda un po' contorta :blink: , scusate!)

Ringrazio tutti anticipatamente!

Al primo che risponde in regalo un :chupachup ! :lol:
 
Non tanto buone,diciamo medie...poi dovresti dire la sigla dei chip...altrimenti è impossibile stabilirlo...
 
ruggero ha detto:
Non tanto buone,diciamo medie...poi dovresti dire la sigla dei chip...altrimenti è impossibile stabilirlo...

Visto che non so cosa sia quello che mi stai chiedendo ti posto 2 immagini che magari possono esserti utili per dare una valutazione.
Per quanto riguarda il secondo punto della mia domanda precedente invece che mi dici???
 
Gianbi ha detto:
Inoltre volevo sapere se nel caso volessi installare altri 512MB di memoria, mi conviene sostituire i 2 moduli che già ho con uno da 512 in modo da avere 2 moduli da 512 uguali, oppure non fa differenza avere 2 moduli da 256 e 1 da 512? (Domanda un po' contorta :blink: , scusate!)

[/SIZE]

basta aggiungere un modulo da 512 ;)
 
Vedi quei cosi neri grossi?quelli si chiamano chip...e sui chip c'è una sigla...a me serve quella sigla... :D Per esempio in questa ram finiscono per d5

ram.jpg
 
Allora ho trascritto i dati dei chip dei miei moduli di ram così che potete finalmente dirmi come sono...:

VDATA 20450 VDD8608A8A-5B

S3+ S343208KT-5 3A 0403

Attendo notizie... Grazie!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top