PROBLEMA Ram Che da fastidio al dissipatore

Pubblicità

DevCry20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Come Da Titolo il mio dissipatore thermalright ba 120 non si incastra bene con la mia scheda madre, il primo slot di ram da fastidio alla ventola del dissipatore.

non so che fare, acquistare una nuova scheda madre o un nuovo dissipatore ( penso più la prima ).

componenti

case : Oversteel Iriudium

Scheda madre : Gigabyte b660m gaming ddr4

dissipatore : thermalright ba120

puoi prederne uno di dissipatore più piccolo facedno il reso di quello che hai

Il PA 120 è enorme ed anche overkill per un processore che consuma e scalda relativamente poco come il 12400F

Metti ASSASINS X a soli 20 euro

Potrebbe essere anche una soluzione se tocca solo la ventola di poco cambiare ventola con una ARTIC P12 SLIM

Ma questo solo se la ventola non ci entra di poco

Ultima modifica da un moderatore:
puoi predner eun dissipatore più piccolo facedno il reso di quiello che hai

Il PA 120 è enorme ed anche overkill per un processore che consuma e scalda relativamente poco come il 12400F

Metti ASSASINS X a soli 20 euro

Potrebbe essere anche una soluzione se tocca solo la ventola di poco cambiare ventola con una ARTIC P12 SLIM

Ma questo solo se la ventola non ci entra di poco
se mando una foto si può capire se la ventola che mi hai linkato potrebbe risolvere?

se mando una foto si può capire se la ventola che mi hai linkato potrebbe risolvere?
beh quella è "spessa la metà" con una foto non riesco a capire perchè in una foto non si comprendono bene le misure ma se la ventola non ci entra per via di poco andrà bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro