Ram capricciose?

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Messaggi
21,409
Reazioni
101
Punteggio
231
raga ho un piccolo problema.siccome il mio pc di mio fratello si è fuso lui mi ha prestato le ram che ha,ovvero 2 banchi da 512 di corsair 3200xlpro!in pratica quando avvio il pc la mobo mi dice che è tutto ok ma quando appare il desktop di win il pc si riavvia di colpo e continua sempre cosi,nel bios i timing delle ram sono ok perchè le riconosce,ho provato ad usare un banco per volta,ho provato con un piccolo overvolting dato che queste ram hanno i led che segna l'utilizzo di essa e quindi ho pensato che gli serviva un po piu di tensinone.......niente non ne vogliono sapere di fungere,sono duvuto tornare ai mie schifosi banchi che avevo!!! :cry: :cry:
 
possibile????io non ho un pc cosi vecchio e poi la mia mobo è la migliore di asus per gli amd xp,quando comprai questo pc la presi apposta di marca e modello di punta per non incombere in questi tipi di prob!
 
Si ma togliti il dubbio caricando le impostazioni di default con l'apposito comando.
 
Iron ha detto:
Si ma togliti il dubbio caricando le impostazioni di default con l'apposito comando.
ti ho gia detto che la mobo in defalt me le mette 2-3-3-5 con l'apposito comando...!
 
Da come hai scritto non si capisce se hai caricato i valori di default del bios.Lascia perdere la ram,intendo i valori di tutto il bios tramite una voce simile a Load Setup Defaults.
 
imposta i valori delle ram , in auto dove c'è la possibbilità in modo che vengha letta dalla mobo con i dati SPD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top