Ram "bruciata" e risorta?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isola

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
oggi ponmeriggio mentre lavoravo com photoshop ad un certo punto noto un rallentamento notevole del pc e un lieve odorino di bruciato.controllo dal pc quanta memoria vede e mi dà solo 512 invece del solito giga:cry: spengo subito con certezza che una ram abbia detto addio.Apro il pc,l'odore di bruciato nn si sente più,stacco le ram e non hanno nessun segno,controllo la scheda madre e tutto ok:blink: Tanto che ho il pc aperto dò una pulitina e tolgo un pò di polvere,e monto le ram sull pc "muletto" x vedere se le vede e.....le vede perfettamente.Le rimonto sul pc principale ,riavvio e.........tutto funziona xfettamente!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Cosa può essere successo?mio padre(che anche lui di pc capisce poco) ha detto che secondo lui hanno preso una botta di caldo e appena raffredate han ripreso ad andare:toccato: possibile?


p.s. Ram e procio sono tutti normali e non ho mai provato a overcloccarle.
 
Ultima modifica:
Beh, l'importante e' che funzionino lo stesso...:ghigno2:

Ti consiglio comunque di fare un test per verificare che siano ok...usa Memtest..;)

CIAO
 
Inuyasha ha detto:
Beh, l'importante e' che funzionino lo stesso...:ghigno2:

Ti consiglio comunque di fare un test per verificare che siano ok...usa Memtest..;)

CIAO
fatto test e e mi dà zero errori:nod: bho chiisa cosa gli era preso ,comunque come dici giustamente te l'importante che funzioni :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top