RAM Apacer Aeolus

Pubblicità
Io prenderei in considerazione un dissipatore serio, anche se non overclocki, quello di serie mi sembra davvero sottodimensionato, funziona solo perchè la ventola arriva a millemila giri, rumorosamente ma ci arriva ;)

Ma onestamente, non ho pensato assolutamente di mettere un dissipatore per la CPU, dato che io, si che sono intenzionato ad overclockare un pò la CPU, ma non ad alti livelli. Comunque, farò cambiare subito RAM e alimentatore, che poi neanche a farlo apposta solo i due componenti che lui mi ha fatto cambiare, consigliandomi questi altri, al contrario di quelli che avevo scritto io, entrambi della Corsair. Beh...mi sentirà...:asd:

Direi che tra ali e ram Corsair (quelli indicati da te) e quelli che ti ha montato... Insomma.... C'è un mare di differenza!
Comunque con quel case, soprattutto se non hai montato tutte le ventole possibili, tieni le temperature sotto controllo, a maggior ragione se lasci il dissi originale Intel.

Direi che tra ali e ram Corsair (quelli indicati da te) e quelli che ti ha montato... Insomma.... C'è un mare di differenza!
Comunque con quel case, soprattutto se non hai montato tutte le ventole possibili, tieni le temperature sotto controllo, a maggior ragione se lasci il dissi originale Intel.

Sìsì, tengo sempre d'occhio la temperatura, in oltre oltre al nuovo alimentatore, farò montare una ventola aggiuntiva! :sisi:

Ok..in settimana ordinerò delle RAM Corsair Dominator 3x2 1866MHz CL7 :asd: e un alimentatore Corsair HX750w. Direi perfetto! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro