Salve io possiedo un acer aspire one aoa 150 , con la ram da 1gb e l'hardisk da 105 gb.
Avevo installato Xp ,ma ho deciso di passare a windows 7 !!
Appena installato ho notato subito 2-3 problemi.
Il primo e che ogni tanto mi compare una schermata blu il pc si spegn e si riaccende,non riesco a leggere cosa c'è scritto.Ho tolto il riavvio automatico appena mi capita leggerò.
Secondo problema ogni tanto parte il wi-file e devo spegnere e riaccendere il pc.
La mia domanda è se tutto questo è provocato dalla poca ram sul pc.
Se e si ,mi chiedevo se la ram montata è una DDR2 667 ??
Se e si, quanto costa e quanto posso metterne, cioè posso aggiungere una da 2gb?? perchè leggendo in giro dicono che arriva a 1 gb xke 512 mb sono sulla scheda madre e 512 mb come slot,quindi cambiando lo slot posso solo metterne una da 1gb e non da 2gb perchè non la riconosce.
Sapete auitarmi??
Saluti
Avevo installato Xp ,ma ho deciso di passare a windows 7 !!
Appena installato ho notato subito 2-3 problemi.
Il primo e che ogni tanto mi compare una schermata blu il pc si spegn e si riaccende,non riesco a leggere cosa c'è scritto.Ho tolto il riavvio automatico appena mi capita leggerò.
Secondo problema ogni tanto parte il wi-file e devo spegnere e riaccendere il pc.
La mia domanda è se tutto questo è provocato dalla poca ram sul pc.
Se e si ,mi chiedevo se la ram montata è una DDR2 667 ??
Se e si, quanto costa e quanto posso metterne, cioè posso aggiungere una da 2gb?? perchè leggendo in giro dicono che arriva a 1 gb xke 512 mb sono sulla scheda madre e 512 mb come slot,quindi cambiando lo slot posso solo metterne una da 1gb e non da 2gb perchè non la riconosce.
Sapete auitarmi??
Saluti