Ram 800mhz su MB da 667

Pubblicità

pippo3194

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi vorrei comprare 2 moduli ram kingston da 2 gb l'uno,ddr2 da 800mhz.. però penso che la mia scheda madre regga fino a 667 mhz... vorrei chiderevi che succede se le monto: funzionano a freq piu basse o non le legge e ho buttato 20 euro???
PS adesso ho comunque un modulo da 800mhz e lo legge beenissimo!! ciao :shock::lol::asd:

se la scheda madre legge fino a 667 mhz ma metti le ram a 800 mhz il bios automaticamente le imposta alla frequenza minore in questo caso a 667 quindi non dovrebbero esserci problemi ad acquistarne anche se non ti conviene prendere ram da 800 mhz quando nn le sfrutti basta comprare quelle da 667 che costano meno e le sfrutti in pieno !

non succede niente la se non supporta la velocita di 800mhz te li fa lavorare a 667
al massimo ti diverti un po in overclock XDXD

se la scheda madre legge fino a 667 mhz ma metti le ram a 800 mhz il bios automaticamente le imposta alla frequenza minore in questo caso a 667 quindi non dovrebbero esserci problemi ad acquistarne anche se non ti conviene prendere ram da 800 mhz quando nn le sfrutti basta comprare quelle da 667 che costano meno e le sfrutti in pieno !
Veramente...è tutto il contrario:asd:, oggi le ram a 800mhz costano meno delle 667:look: infatti anche io avevo aperto un thread simile riguardo questo problema...

be caso mai prendi le 800 e partendo da 667 ci arrivi con l'overclock se sei pratico (tanto non è difficilissimo...:D)

infatti ci avete preso in pieno.. volevo prendere le 800 proprio perchè costano parecchio meno.. grazie dei consigli.... mi cimenterò ad okkarleeee!! ciao e grazie siete sempre utilissimissimissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro