- Reazioni
- 16,422
- Punteggio
- 253
Andrebbero comunque alla velocità più bassa. Comunque eccole:ma da 3600mhz?le regge la mia mobo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrebbero comunque alla velocità più bassa. Comunque eccole:ma da 3600mhz?le regge la mia mobo?
no costano troppo,allora niente allora prendo quelle che ho linkato al primo post cioe' queste?Andrebbero comunque alla velocità più bassa. Comunque eccole:
Ma infatti. Sovrapprezzo così per gli RGB non ha sensono costano troppo,allora niente allora prendo quelle che ho linkato al primo post cioe' queste?
allora vado per queste Fury Beast a 77 euro?Ma infatti. Sovrapprezzo così per gli RGB non ha senso
Siallora vado per queste Fury Beast a 77 euro?
aspetta qualche giorno e magari calano di nuovo di prezzo, fino al 25 maggio stavano a 77€ e magari scenderanno di nuovo se non hai frettano costano troppo,allora niente allora prendo quelle che ho linkato al primo post cioe' queste?
Ciao,perche le aegis a 70€ non sono buone'?aspetta qualche giorno e magari calano di nuovo di prezzo, fino al 25 maggio stavano a 77€ e magari scenderanno di nuovo se non hai fretta
ho visto ora che quelle aegis sono cl 16-18-18 e anche meglio delle fury linkate che sono invece cl 16-20-20Ciao,perche le aegis a 70€ non sono buone'?![]()