RISOLTO Ram 3200MHz e CPU OC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Utente random

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
22
Salve a tutti.
Negli ultimi giorni mi sono informato riguardo il corretto utilizzo delle ram da 3200MHz. Non mi è ben chiaro però se, dopo l'overclock della CPU, le ram vengano utilizzate "automaticamente" a piena potenza o se vanno modificate impostazioni nel bios (nel mio non mi sembra di aver visto alcuna impostazione del genere, per questo chiedo).

Ovviamente in questa situazione si utilizza una scheda madre adatta.

Inviato da HUAWEI SCL-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma di qualche scheda, ram e cpu parliamo?
Comunque l'overclock della cpu è separato da quello della ram

Salve a tutti.
Negli ultimi giorni mi sono informato riguardo il corretto utilizzo delle ram da 3200MHz. Non mi è ben chiaro però se, dopo l'overclock della CPU, le ram vengano utilizzate "automaticamente" a piena potenza o se vanno modificate impostazioni nel bios (nel mio non mi sembra di aver visto alcuna impostazione del genere, per questo chiedo).

Ovviamente in questa situazione si utilizza una scheda madre adatta.

Inviato da HUAWEI SCL-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sposto per queste cose si passa alla sezione oc, comunque le ram vanno impostate dal bios, comuque che scheda madre hai ? a seconda della piattaforma cambiano i settaggi

Ma di qualche scheda, ram e cpu parliamo?
Comunque l'overclock della cpu è separato da quello della ram
Sisi, ne sono consapevole, solo che non avevo idea di come impostare poi a frequenza delle ram. Ad ogni modo la mia era una domanda del tutto ipotetica, mi sono dimenticato di specificarlo prima :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro