Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TheSurgeon ha detto:in sostanza stai chiedendo se è meglio aver 2 giga in dual channel di pc8000 o 1 giga in dual channel di pc8000??...:doh:
AFFERMATIVO!!!TheSurgeon ha detto:in sostanza stai chiedendo se è meglio aver 2 giga in dual channel di pc8000 o 1 giga in dual channel di pc8000??...:doh:
Deos ha detto:Meglio 2Gb in dual ................... Meglio abbondare.........................anche se le 512Mb sono piu veloci e tengono timing piu spinti
Solo che io farei la scelta o sulle 6400 DDR2667 o sulle 8500 DDR2 1066
Per il resto se vuoi timing abbastanza tirati vai sui chip D9
Per la marca vedi quella che ti piace di piu e quella col miglior rapporto prezzo prestazioni
io Cmq ti consiglierei di dare un occhio alle SuperTalent ;)
\Deos
TheSurgeon ha detto:deos la pc6400 son a 800 non 667...
cmq si anche io a quel punto andrei sulle 8500... ovviamente 2 giga (2x1)
ma nn so marco... :boh:mArCo1987 ha detto:io ho avuto il mio pc con 1GB e con 2GB e per gli usi comuni come videogiocare, masterizzate e convertire qualche dvd avere 2GB non serve assolutamente a niente tant'è che le sto vendendo per inutilità totale, dopo ognuno la può pensare come vuole ma usare 2GB negli usi comuni del pc è davvero impossibile