Joe
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 40
raga,avrei bisogno di un cortese consiglio...magari nutrito anche di esperienza diretta...:)
dunque mi rimangono 2 slot liberi x ram da riempire,e prima di sputtXXXXanare i soldi che mi ritrovo dalla vendita del vecchio pc,meglio investirli sul nuovo..
ora ho un kit 2x1gb Corsair dominator 1066mhz 5-5-5-15 a 2,1V
intendo aggiungere un kit 2x2gb con stesse caratteristiche:
ho trovato sia le Dominator+airflow che le
G.Skill F2 (entrambi i kit hannno le stesse specifiche)..
Quale dei 2??
Anke i kit 4gb Dominator hanno avuto problemi come quelli da 2???(X la cronaca io le mandai in rma,e mi dissero che molte Dominator erano rientrate,tuttavia me le sostituirono con una versione + recente ,le 5.1, in maniera celere & cortese:asd:..)..
Le G.Skill le pagherei una 10 di euro in meno..e considero anke che l'airflow delle dominator lo terrei nello scatolo(potendo anche essere d'intralcio ai flussi del mio case)
Come sn le G.Skill? dalle foto in rete si evidenzia come la heatskin sia molto + simile a quella tradizionale...cioè nn è che scaldano + delle dominator??
Cosa mi consigliereste di fare??Cioè che m'interessa sn
-affidabilità(nn voglio avere ulteriori rogne di rma)
-compatibilita con le specifiche del kit 2x1gb dominator già presente
-e magari temperature decenti
THX a Lot
dunque mi rimangono 2 slot liberi x ram da riempire,e prima di sputtXXXXanare i soldi che mi ritrovo dalla vendita del vecchio pc,meglio investirli sul nuovo..
ora ho un kit 2x1gb Corsair dominator 1066mhz 5-5-5-15 a 2,1V
intendo aggiungere un kit 2x2gb con stesse caratteristiche:
ho trovato sia le Dominator+airflow che le
G.Skill F2 (entrambi i kit hannno le stesse specifiche)..
Quale dei 2??
Anke i kit 4gb Dominator hanno avuto problemi come quelli da 2???(X la cronaca io le mandai in rma,e mi dissero che molte Dominator erano rientrate,tuttavia me le sostituirono con una versione + recente ,le 5.1, in maniera celere & cortese:asd:..)..
Le G.Skill le pagherei una 10 di euro in meno..e considero anke che l'airflow delle dominator lo terrei nello scatolo(potendo anche essere d'intralcio ai flussi del mio case)
Come sn le G.Skill? dalle foto in rete si evidenzia come la heatskin sia molto + simile a quella tradizionale...cioè nn è che scaldano + delle dominator??
Cosa mi consigliereste di fare??Cioè che m'interessa sn
-affidabilità(nn voglio avere ulteriori rogne di rma)
-compatibilita con le specifiche del kit 2x1gb dominator già presente
-e magari temperature decenti
THX a Lot