Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende:salve ragazzi. Qual e la reale differenza fra un banco di ram ad esempio di 2400mhz e uno da 3000mhz ?
I ryzen per esempio preferiscono fortemente ram ad alte frequenze per poter lavorare in modo ottimale, nel gaming frequenze troppo basse potrebbero limitare i fps, ma questo dipende fortemente come dal gioco in considerazione e soprattutto dal range di fps in cui sei (i.e se giochi a 60 fps non ci sono praticamente differenze, più sali invece e più la situazione si fa sentire). Se vuoi prendere una ram ad alte frequenze inoltre ricordati di controllare che la scheda madre la supporti in modo ufficiale!
ho preso delle hyper x 3000mhz 2 x 4 (poi prendero altri 2 banchi ho preferito cosi in modo da sfruttare il dual channel subito) la miaMB e una z270 gaming plus vuoi controllare anche tu se sono compatibile perfavore. Io da come ho capito sono compatibili...I ryzen per esempio preferiscono fortemente ram ad alte frequenze per poter lavorare in modo ottimale, nel gaming frequenze troppo basse potrebbero limitare i fps, ma questo dipende fortemente come dal gioco in considerazione e soprattutto dal range di fps in cui sei (i.e se giochi a 60 fps non ci sono praticamente differenze, più sali invece e più la situazione si fa sentire). Se vuoi prendere una ram ad alte frequenze inoltre ricordati di controllare che la scheda madre la supporti in modo ufficiale!
dalle specifiche del sito della msi sembra di si anche se sarebbe bello avere una lista dettagliata dei modelli supportati che non si trova. Comunque su carta accetta almeno fino a 3600 Mhz quindi non dovresti avere nessun problemaho preso delle hyper x 3000mhz 2 x 4 (poi prendero altri 2 banchi ho preferito cosi in modo da sfruttare il dual channel subito) la miaMB e una z270 gaming plus vuoi controllare anche tu se sono compatibile perfavore. Io da come ho capito sono compatibili...
controllando meglio sul sito dovrebbero essere compatibili al 100%. Ho trovato la lista delle ram compatibili e ci sonodalle specifiche del sito della msi sembra di si anche se sarebbe bello avere una lista dettagliata dei modelli supportati che non si trova. Comunque su carta accetta almeno fino a 3600 Mhz quindi non dovresti avere nessun problema