Rallentamento per accedere al disco

Pubblicità

GisCC

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno, da un po di tempo ogni qualvolta devo accedere al disco C, o quando faccio un download win 11 rallenta, o meglio rallenta o il browser che sto utilizzando o l'esplora file.

Una volta "sbloccato" il tempo di attesa posso fare tutto senza problemi.

I programmi invece funzionano correttamente senza nessun tipo di problemi.

Ho fatto un chkdsk. La prima volta di da: mappa di bit del volume non corretta. Ripetendo con /scan mi da : Nessun problema rilevato.

Qualcuno può dirmi cosa potrei provare o cosa potrebbe essere il problema.

Per quello che posso aver capito sembrerebbe un problema di win 11 e non del disco.

Ho provato con un'altro Browser e funziona mentre Chrome no ma rimane il problema dell'esplora file.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie dell'aiuto

Ultima modifica:
non credo che il problema sia lo spazio. Un anno fa, prima di avere il secondo disco, avevo pochissimo spazio e non mi dava nessun tipo di problema.

Ho provato con un'altro Browser e funziona mentre Chrome no ma rimane il problema dell'esplora file.
quindi con l'altro browser (quale) non si blocca proprio mai? prova per qualche gg

quando faccio un download win 11 rallenta, o meglio rallenta o il browser che sto utilizzando o l'esplora file.
il problema si presenta anche con altri sw o solo col browser? se solo col browser, prova a ripristinarlo completamente

Buonasera, sono minimo 5 mesi che avevo questo problema ma non mi pesava più di tanto. L'ultima volta che ho provato oggi pomeriggio, mi dava ancora problemi. Provo adesso ore 21:55 e non mi da più nessun tipo di problema. Rimango perplesso da questa cosa.

se ti ricapita, nel dubbio ripristina completamente chrome e anche una scansione completa del pc col sw antivirus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro