RISOLTO RALLENTAMENTO PC DOPO INSTALLAZIONE AVAST

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tizi99

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
53
Ciao a tutti, in primis mi scuso se ho sbagliato sezione (nn sapevo dove postare), il mio problema è questo: ho comprato 1 mese fa un pc hp g6 che aveva norton pre installato. scaduta la versione free ho eliminato il norton e installato avast. ho notato subito che c' è un vistoso allungamento dei tempi di accensione del pc. ma norton non è più pesante di avast ?
vi prego aiutooooooooooooooooooooooo !!! come faccio a risolver ????????????????!!!!!!!!!!

Non sappiamo che pc hai.. fosse per me disinstallerei Avast e ne proverei un altro tipo AVIRA.. quest'ultimo è sicuramente leggero.
Se si intoppa, butta il pc, si vede che è troppo vecchio, per quello non lo vuoi inserire in firma.. :asd:

- - - Updated - - -

PS: ti ho spostato la discussione in "sicurezza" ;)

http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/

Avast si carica prima della maggior parte dei programmi, al contrario di norton, per cui l'avvio potrebbe essere più lento.

Prova ad andare in impostazioni -> risoluzione problemi -> carica i servizi di avast dopo aver caricato i servizi di sistema
così l'avvio dovrebbe essere più veloce (ma ovviamente ne perdi in sicurezza)

Ultima modifica da un moderatore:
scusa lidoboy se ho postato nella sezione sbagliata (lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: !!!) cmq ho seguito il consiglio di marcos86 e tutto si è risolto, quindi la discussione si può anche chiudere. Grazie a tutti !!! :)

Avast si carica prima della maggior parte dei programmi, al contrario di norton, per cui l'avvio potrebbe essere più lento.

Prova ad andare in impostazioni -> risoluzione problemi -> carica i servizi di avast dopo aver caricato i servizi di sistema
così l'avvio dovrebbe essere più veloce (ma ovviamente ne perdi in sicurezza)

buongiorno signor marcos
lei ha dato indicazioni generiche io non trovo nulla di quello che ha scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro