PROBLEMA rallentamento improvviso alice e aiuto configurazione modem???da 3.5 a 1.5!?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MennaM

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
26
ciao a tutti, oggi pomeriggio non ho nulla da fare quindi ho deciso di lamentarmi di quello che sta accadendo alla mia linea adsl in questi giorni.
:asd: Come modem uso il netgear dgn2000 e alice flat 7MB, ultimamente mi sta accadendo questo: prima ero "felice" dei miei 3.5mb in down sui 7 che avrei dovuto avere, avendo la casa con un impianto di 10 anni fa più o meno mi ero accontentato. da due settimane la "velocità" (chiamarla così mi sembra inappropriato lol) è calata drasticamente ma gradualmente da 3.5 a 2.5 a 2 e da due a 1.50!!!!!!!!!!!!!!!!! con ping da 45 salito a 65!(penso però sia dovuto al server??)io ho sempre usato pppoe ma dopo aver letto in giro di usare il pppoa mi aspettavo chissa quale differenza! la connessione era diventata instabilissima cadeva ogni 30 secondi circa e quindi sono ritornato al pppoe :sisi:. ditemi quali screen postare e cosa dire al 187 nel caso mi venga voglia di chiamarli.

dimenticavo: Grazie per le risposte

Ultima modifica:
Ahaha bella Carlo oggi si è superata ho cominciato a teletrasportarmi tuttavia grazie alla ump ho concluso con un 65-23 :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro