Rallentamento anomalo

Pubblicità

Ruga

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi.
Sono 5 giorni che cerche la soluzione e non la trovo ....
acer aspire 1642 con xp home ...
ad un certo punto mi si è riempita la memoria (oscilla tra il 95 ed il 100%) e non mi permette di fare niente.
Il topo, quando si muove è una faticaccia .....
Erecovery non ha risolto il problema, reinstalla tutto si ma .... niente. Virus, trojan, malware ... niente.
In più, mi sono appena accorto che quando il livello batteria si abbassa e tira fuori il messaggio "cambiare alimentazione" torna tutto ok. La memoria si svuota, il topo va una meraviglia ....
Il problema è che il numero di processi, indicati sul task manager, non muta, ci sono sempre quella trentina di processi che girano.
Che altro debbo fare?????
Ho smanettato il msconfig, il regedit, le librerie, tutto!
Ripeto: ripristinando la configurazione di fabbrica .... prima dell'avvio di windows, quando ti chiede la lingua, l'ora ecc... ecc... il topo già non camminava.
Vi posto il log Hija .... e spero che qualche buonuomo riesca a capirci qualcosa perchè io non so più dove mettere le mani.
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tra batteria carica e scarica non ci sono processi in + o in - ??
Quanta Ram hai ??
Hai fatto solo il ripristino ? Non hai provato a reinstallare da capo come se fosse un computere senza O.S. ??
 
Che significa tra batteria carica o scarica se non ci sono processi???? cosa debbo guardare???
La memoria è 1024.
Ho provato a reinstallare con disco ripristino, alla fine della procedura mi diceva che gli mancava il file hal.dll ... mmmmm, ho fatto le procedura suggerite dai vari forum, tipo scompattarlo dal disco di xp originale (anche se io ho un xp prof e sulla macchina è installato xp home) ma quando ho riavviato, mi dava lo stesso erroree. Allora ho formattato c (ho il rigido in tre partizioni, una nascosta da acer, c con sistema oper. e d vuota al momento) risultato non si accendeva più!!!!! MIIIIIII, l'ho messo nel frigo (per far raffreddare il tutto) e alla fine mi si è riacceso ..... ma mi dava sempre lo stesso errore hal.dll mancante ... ok, ho riprovato con erecovery e la situazione si è riaccesa, ma con lo stessissimo problema. In più, in modalità provv (che ripeto funziona benissimo) mi dava ancora il service pack 2 ...(ma non avevo formattato???) alla fine mi sono accorto di questo fatto con la batteria. Trucchetto che ora uso per lavorare con il pc. Curiosità: è normale che senza batteria ma solo con la rete elettrica non si accende??? mentre se accendo con la batteria e poi la stacca ... rimane acceso????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top