Salve a tutti. In questo periodo ho voluto concedermi di videogiocare qualcosa su PC. Non ho mai usato il mio attuale portatile per qualcosa che non fosse il lavoro, quindi non so bene come muovermi in questo campo. Sto avendo problemi con Pillars of Eternity 2, scatta un po in certe circostanze e spostare la visuale, che sia con cursore o con le frecce, non è per niente fluido. Per ora mi sono limitato a seguire qualche consiglio trovato a giro, come fare spesso la deframmentazione e usare Razer Cortex, che in effetti qualche miglioramento pare aver portato. Ho gia abbassato i settaggi del gioco su basso, ma anche li non so bene cosa toccare e cosa no. Della qualità grafica me ne importa poco, vorrei che girasse senza intoppi, mi rendo anche conto che portatili del genere non sono adatti a videogiocare, ma viste le caratteristiche richieste dal gioco speravo quanto meno non mi desse problemi.
Vi lascio le caratteristiche del portatile e la schermata dei settaggi del gioco, qualunque aiuto è ben accetto, grazie in anticipo :sisi:
Asus Zenbook Pro 15 UX580:
NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
Intel(R) Core(TM) i7-8750H CPU @2.20GHz
16 GB RAM
Vi lascio le caratteristiche del portatile e la schermata dei settaggi del gioco, qualunque aiuto è ben accetto, grazie in anticipo :sisi:
Asus Zenbook Pro 15 UX580:
NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
Intel(R) Core(TM) i7-8750H CPU @2.20GHz
16 GB RAM