Thundero
Utente Attivo
- Reazioni
- 2,750
- Punteggio
- 97
Mi capita una cosa strada su un Samsung 870EVO da 1Tb su cui ho il file di paging e installato qualche gioco.
Da qualche giorno mi sono accorto che non mi caricava GTA5 (installato appunto sul 870EVO) a meno che non facessi la verifica dei files quasi quotidianamente, pertanto ho deciso di reinstallare il gioco rifacendo il download.
Il problema rimane: non carica il gioco.
Solo che ora se faccio fare la verifica dei files parte in gran lena fino a circa 90 di 108Gb per poi andare sempre più rallentando.
Ho fatto quindi passare Crystalmark e mi sono trovato questa assurda situazione
Caso vuole, che riavviando il pc e ripetendo il test ottenga questo
Nota: nel primo test ho fatto solo il primo perchè ha impiegato 20minuti, di conseguenza ho ripetuto dopo il riavvio al medesimo modo.
Allego anche la situazione di CrystaldiskInfo.
.
Escluderei le temperature perchè con hwinfo non ha mai superato i 37°C.
Quale può essere il problema?
Da qualche giorno mi sono accorto che non mi caricava GTA5 (installato appunto sul 870EVO) a meno che non facessi la verifica dei files quasi quotidianamente, pertanto ho deciso di reinstallare il gioco rifacendo il download.
Il problema rimane: non carica il gioco.
Solo che ora se faccio fare la verifica dei files parte in gran lena fino a circa 90 di 108Gb per poi andare sempre più rallentando.
Ho fatto quindi passare Crystalmark e mi sono trovato questa assurda situazione
Caso vuole, che riavviando il pc e ripetendo il test ottenga questo
Nota: nel primo test ho fatto solo il primo perchè ha impiegato 20minuti, di conseguenza ho ripetuto dopo il riavvio al medesimo modo.
Allego anche la situazione di CrystaldiskInfo.
.
Escluderei le temperature perchè con hwinfo non ha mai superato i 37°C.
Quale può essere il problema?