ciao a tutti, vorrei sottoporvi il mio problema: è da qualche giorno che sto provando la mia "nuova" fiammante radeon 4770; premetto che avendo 17'' gioco a 1024x768 con tutti i filtri e i dettaglio al max. il problema è che ho notato dei rallentamenti in alcuni giochi, ma la cosa strana sono i giochi; esempi: nfs shift, burnout paradise, dirt 2 funzionano perfettamente; mentre giochi come nfs carbon e undergruond (quindi giochi neanche recentissimi) riscontrano pesanti rallentamenti; Tom Clancy's H.A.W.X. ha qualche rallentamento sono in occasioni di esplosioni complicati e con le dx 10 attive (ma questo mi sembra abbastanza normale). aggiungo che ho già provato svariati drivers e anche vari settaggio di overclock (default, 830/850 ati overdrive, 900/1000 rivatuner).
vorrei soltanto sapere se può essere un problema della scheda, del fostware, dei giochi o qualcos'altro. e se semplicemente non è all'altezza di tenere tutto al max a questa risoluzione.
grazie
vorrei soltanto sapere se può essere un problema della scheda, del fostware, dei giochi o qualcos'altro. e se semplicemente non è all'altezza di tenere tutto al max a questa risoluzione.
grazie