Rallentamenti GTA 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Messaggi
770
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti ho GTA IV per pc XP moddato (ne ho una copia identica su Windows 7 e non da problemi) che quesi sempre durante il gioco inizia ad andare a scatti fraps mi dice che scende fino a una frama e dopo qualche secondo riprende normale per poi reiniziare. E' un problema di GTA IV oppure del processore reduce di un ovreclock mal riuscito ma apparentemente funzionante? (almeno da windows 7)
 
Ciao a tutti ho GTA IV per pc XP moddato (ne ho una copia identica su Windows 7 e non da problemi) che quesi sempre durante il gioco inizia ad andare a scatti fraps mi dice che scende fino a una frama e dopo qualche secondo riprende normale per poi reiniziare. E' un problema di GTA IV oppure del processore reduce di un ovreclock mal riuscito ma apparentemente funzionante? (almeno da windows 7)

Scusa, eh, ma... hai un Pentium Dual Core a 1.8Ghz e una HD4350, che pretendi? :lol:
GTA4 è uno dei giochi più dipendente dal processore, ed hai una CPU diciamo dual core, ma a 1.8Ghz... è ovvio che vada a scatti :asd:
per giocare a GTA4 bene devi avere minimo minimo un Q6600 a 3Ghz :sisi:
A che risoluzione giochi? Che dettagli hai impostato?
 
E ti lamenti? Con la tua configurazione dovresti ringraziare che ti si avii il gioco :lol:
 
Allora non avete capito. A me GTA IV in media mi va a 25 fps solo che alcune volte succede che si rallenti fino a bloccarsi per poi ritornare normale e riniziare tutto daccapo. Sullo stesso sistema ce lo installato anche su W7 64 bit che va addirittura a 30 fps. Quindi come la mettiamo?
 
I rallentamenti saranno dovuti probabilmente al caricamento dell'orizzonte, agli effetti che tengono "viva" Liberty city e dallo swap dal disco (che sicuramente c'è considerando i 2gb di ram)
Per curiosità a che risoluzione ci giochi? A quale livello di dettaglio?
 
Al minimo immaginabile, per la cronaca non va in paging solitamente cis ono 600 mega liberi...
 
ragazzi non è un problema suo anche a me mi fa cosi con tutti i giochi e ho un phenom 2 x4 a 3.00ghz 4 giga 1066mhz e una 5770 a 1366x768 e con qualsiasi gioco mi scendono gli fps e poi mi risalgono ogni volta devo ancora scoprire il problema ho provato a overcloccare ma non so se succeda per quello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top