Rainmeter ha dato fuori di testa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JAHM4N

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
adopero Rainmeter da anni ormai e non mi ha mai dato alcun tipo di problema... Poco fà, inspiegabilmente, mi appare questa finestra:
immaginekui.png
Ho cercato di trovare una soluzione online ma non ha fatto assolutamente niente, così ho deciso di chiudere il programma e farlo ripartire.
Così facendo, quando vado a riaprire Rainmeter dai programmi, mi riappare la medesima finestra :fermosi:
Ho disinstallato e reinstallato il software che, però, mi continua a negare l'avvio del medesimo.
Consigli? è capitato anche a voi?

Si può chiudere il 3d, ho risolto da mè ... grazie per l'aiuto :look: :asd:

di grazia prima di chiudere come hai risolto?

Manualmente in nessun modo... ieri sera allo spegnimento del computer, windows ha effettuato degli aggiornamenti di sistema automatici tra cui mi si andava ad aggiornare il .NET Framework e ad installare il .NET Framework SP1 per Win7 :sisi:
Il problema era causato, appunto, dal "non riconoscimento" o "assenza" del suddetto file .NET Framework ...
In definitiva, il problema si è risolto da solo, fortunatamente... mi sarei innervosito se avessi dovuto rimettere visibili le icone per usufruire del cestino :asd:

Anyway, il mio "grazie dell'aiuto" postato precedentemente era ironico e non voleva essere fonte di critica/offesa nei confronti di nessuno :sisi:

Ultima modifica:
la mia non era una critica era solo per lasciare un qualcosa per eventuali altri problemi... cmq chiudo visto che hai risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro