PROBLEMA Rainbow, ultra e crash

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pizzetta99

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti :vv:
Ieri apro rainbow, avvio partita e alla prima esplosione crasha il gioco:cry: . Inutile dire che il crash si ripete a meno che non metta i settaggi grafici quasi al minimo, il ché un po' mi turba visto che ha sempre girato tranquillamente coi settaggi ad ultra :/
Guardando i grafici gestione attività risulta che, al momento delle esplosioni, la percentuale nella sezione 3D schizza da una media di 30% di lavoro a 100% per poi morire allo 0. Anche il software della gpu sembra momentaneamente morire.
Monto una rx580 8gb
Non mi ha mai dato problemi ed appartamente questo crash avviene solo con rainbow e solo quando esplode qualcosa..
Ho pensato fosse un problema di driver, gli ho aggiornati ma niente..
Idee?:help:
 
Carissimo scusami, ma ero in viaggio per lavoro ieri quindi ad una certa sono tornato tardi a casa, e non ho più acceso neanche il pc.
Allora praticamente se hai rainbow six su uplay devi andare sul client di uplay cliccare sul gioco rainbow six siege, e poi sull'icona del gioco c'è una freccia e clicchi su " verifica gioco".
servlet.ImageServer


Comunque può succedere che alle volte si corrompono dei file, può derivare da tantissimi fatti, può essere un virus che ti ha corrotto dei file delle librerie che in risposta ti danno questo, può essere che il tuo hard disk non ha letto bene determinati file e gli ha corrotti e classificati come "Non leggibili".
Ora non sono un esperto in come corrompere file, ma può essere dovuto da tanti fattori, sempre che questo sia il tuo caso eh"
Prova e fammi sapere!
 
Niente da fare...
Questa volta sembrerebbe essere crashata anche la scheda video (il monitor, dopo il crash del gioco, si fa nero e rimanda "no signal input"..) :suicidio:
 
Provato ora gioco un po' più pesante graficamente
In un primo momento nessun problema, dopo 10 minuti crash
Penso quindi sia probabilmente successo qualcosa alla gpu(?)
 
upload_2017-11-23_18-0-46.webp
upload_2017-11-23_18-0-59.webp
Ecco cosa succede con wildlands..
Qui nessun "casus belli", nessuna esplosione che scatena il crash.
Il processo rimane comunque attivo
 
Credo che tu hai proprio un problema alla GPU. Mi viene anche da pensare che potresti avere le ram sature, però ne subirebbe anche tutto windows...
L'unico modo per verificare sarebbe verificare con un installazione nuova di windows.
Un formattone ti potrebbe dire il tutto, ovviamente sarà una bella palla..


Fammi un piacere prima di fare tutto ciò, metti sotto sforzo la scheda video, facendo degli stress test.
con qualche programma di benchmark.

Tienimi aggiornato!
 
Credo che tu hai proprio un problema alla GPU. Mi viene anche da pensare che potresti avere le ram sature, però ne subirebbe anche tutto windows...
L'unico modo per verificare sarebbe verificare con un installazione nuova di windows.
Un formattone ti potrebbe dire il tutto, ovviamente sarà una bella palla..


Fammi un piacere prima di fare tutto ciò, metti sotto sforzo la scheda video, facendo degli stress test.
con qualche programma di benchmark.

Tienimi aggiornato!
Ok grazie mille per l'attenzione!:thanks:
Ho avviato poco fa uno stress test con OCCT
Vediamo un po' cosa succede
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top