Rainbow Six: Vegas HELP!

tatolo04

Nuovo Utente
8
0
Ok, vengo al dunque, sperando di inviare la richiesta all'indirizzo giusto, in caso contrario chiedo venia: ho acquistato Rainbow Six: Vegas, gioco tecnicamente ben fatto non c'è che dire, qualche difetto quà e là ma x il resto lo ritengo molto valido. Ebbene, ieri sera mi stavo cimentando in una partita, in modalità Storia, nello scenario della diga, penultima ambientazione, quella x intenderci dove l'obiettivo è "trovare e uccidere Irina", o come diavolo si chiama.
Ebbene, dato che non riuscivo mai a seccarla (lei si trova in una stanza rialzata rispetto al resto del capannone ed appena provi solamente a sporrti da dietro un muro lei scappa) dicevo, dopo vari tentavivi di ucciderla, dato che non ci riuscivo, ho avuto al brillante idea di farmi un giretto a ritroso nello scenario e, ahimè, sono capitato un un "autosalvataggio" precedente, quelli che nel gioco si chiamano TAPPE.
Ora tutte le volte che riprendo la campanga, mi fa ricominciare da lì, ma la cosa + grave è che, arrivato al famoso capannone dove dovrebbe esserci Irina, dentro non c'è più nessuno!! nessun nemico e nessun terrorista, compresa Irina. Il gioco praticamente si blocca, se provo ad avvicinarmi alla stanza dove dovrebbe esserci Irina, compare il messaggio: non sei riuscito ad ucciderla, e devo ricominciare daccapo. HELP!! Devo proprio ricominciare daccapo in modalità storia!?!?!??! Potreste venirmi in aiuto!???!??! GRAZIE!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!