PROBLEMA Rainbow Six Vegas 2 Online

Pubblicità

Sampa

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
da poco mi son preso Rainbow Six Vegas 2 e, finito la carriera, ho provato l'online.
All'inizio mi dava problemi perchè non trovava nessuna partita, ma poi ho letto che bisogna installare la patch 1.03.
Fatto questo mi va tutto solo che quando voglio fare una partita con un mio amico che ha la stessa versione non me la vede e viceversa mentre tutte le altre partite le vedo.
Cosa può essere ?
Grazie in anticipo :)
P.s. la versione è la 1.03.101 (336)
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
da poco mi son preso Rainbow Six Vegas 2 e, finito la carriera, ho provato l'online.
All'inizio mi dava problemi perchè non trovava nessuna partita, ma poi ho letto che bisogna installare la patch 1.03.
Fatto questo mi va tutto solo che quando voglio fare una partita con un mio amico che ha la stessa versione non me la vede e viceversa mentre tutte le altre partite le vedo.
Cosa può essere ?
Grazie in anticipo :)
P.s. la versione è la 1.03.101 (336)

Allora, non ho il gioco ma quello che vuoi fare tu dovrebbe essere la coop del gioco. Se non vi trovate dovete provare ad usare programmi come Tunngle.
 
Non ho idea. Come detto prima provate usando tunngle e dovreste poi creare una stanza in LAN. Tunngle è leggero come programma non dovrrebbe crear problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top