Rainbow six vegas & 1950 xt

Pubblicità

ITAdenisITA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao raga,ho installato i driver 6.10 che sono quelli del cd di installazione,ma rainbow non mi va per niente fluido,solo in qualche pezzo,poi qualcuno sa come modificare le impostazioni per la risoluzione?anche se lo metto a 1280 x 900 si vedono seghettature dappertutto!!!!!mi fa cagare cosi,cosa devo fare?

AIUTATEMI VI PREGO!!!!!
icon9.gif
icon9.gif
icon9.gif

Non ci posso credere,io l'ho installato ieri sera e per poco non mi piglia un colpo:shock: .....gira malissimo anche abbassando effetti e risoluzione,io ho i driver 6.12.....ora sto scaricando la patch presente sul sito ufficiale,anche perchè sulla confezione dice che supporta il controller della 360 per windows invece neanche a parlarne....eppure sto gioco supporta la 1900 .....:boh:

santoilmulo ha detto:
Non ci posso credere,io l'ho installato ieri sera e per poco non mi piglia un colpo:shock: .....gira malissimo anche abbassando effetti e risoluzione,io ho i driver 6.12.....ora sto scaricando la patch presente sul sito ufficiale,anche perchè sulla confezione dice che supporta il controller della 360 per windows invece neanche a parlarne....eppure sto gioco supporta la 1900 .....:boh:
http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=4538 :asd:

.:Shadow:. ha detto:
porca miseria.....:shock: quindi bisognerà aspettare una patch che risolverà il problema....comunque è assurdo far uscire un gioco in questo modo....praticamente è ingiocabile,io spendo 40 euro per poi dover aspettare una patch per poterlo giocare forse in modo decente....figuriamoci poi se non avevo una 1950xt....:boh:
ma!!!!!!!
ho inviato una segnalazione al servizio clienti ubisoft,per avere chiarimenti e possibili soluzioni

Ultimamente questa è il modo di lavorare UBI.... molti dei titoli che ultimamente sfornano hanno tanti di quei problemi che non sarebbero nemmeno degni di essere chiamati versioni beta... :look:

Anche aggiornando i driver della scheda video(ho messo i 6.12)non cambia proprio niente,che palle,ma com'è possibile che mandino sul mercato un gioco che non va nemmeno avanti,sono proprio fuori con la testa...

al momento io riesco a giocare abbassando i filtri ombre e sfocature in modalità bassa...hdr attivato e risoluzione 1280x960....fps tra i 30-35....
rimangono comunque vistose scalettature su alcuni oggetti tipo i bordi in legno delle porte.....al massimo della risoluzione mi spariscono pezzi di muro:skept: .....
Una cosa stranissima che non mi spiego è che addirittura mi dice che il mio procio non soddisfa i requisiti del gioco...lo riconosce come un pentium 4 da 2800 ma non come un dual core....qualcuno mi sa spiegare sta cosa..
ciao

BlackMato ha detto:
Ultimamente questa è il modo di lavorare UBI.... molti dei titoli che ultimamente sfornano hanno tanti di quei problemi che non sarebbero nemmeno degni di essere chiamati versioni beta... :look:
Bè se continuano con questa politica poi non possono lamentarsi della pirateria,nonostante il mio nikname ho sborsato euro 49,90 per questo gioco,ed ora sto quì ha darmi del cretino....percarità i giochi vanno acquistati nuovi ed originali,perchè altrimenti non c'è futuro,ma i primi a dimostrarci che ne vale la pena devono essere loro....
ciao

...boh a me gira alla grande in 1280x800 (via patch "artigianale" :asd: )....ho messo solo le ombre si basso il resto a cannone e gira ottimamente!;)

coget ha detto:
...ho una 1900xt 512 sotto un SanDIego a che gira a 2900mhz e la patch artigianale è questa (spero di non andare contro le regole con sto link)

http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1543
questa patch permette di giocare a 1280x1024?....si riesce ad attivare l'anti aliasing dal pannello ati cosi da eliminare quelle fastidiose scalettature?.....tu con che impostazioni giochi?
grazie comunque oggi la provo e faccio sapere come va:ok:

...più che una patch...sono un insieme di file di configurazione con impostate delle risoluzioni predefinite per le tv widescreen e non.....prendi il file con la risoluzione che vuoi...lo rinomini come dice il file di istruzioni...e lo sostituici dove ti dice lui...a quel punto fai partire il gioco e sarà già nella risoluzione scelta....nel pannello di controllo vedrai cmq 640x480 ma è falso...dopo aver sostituito il file non toccare le risoluzioni nel pannello dentro al gioco...il resto si...ma la rosoluzione no...altrimenti ti si riazzera la config e ti tocca rifare tutto......

..si..c'è il file per la 1280x1024....

...io non uso l'aa forzato;)

Ok la risoluzione funzia ma è molto simile a 1280x960 che è nel gioco ma rimangono sempre quelle fastidiose scalettature,ma non c'è proprio verso di attivare l'AA con questo gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro