PROBLEMA Rainbow Six seige LAG mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FearNoob

Utente Attivo
Messaggi
169
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi perchè rainbow da oggi ha deciso di laggare il mouse? ieri ho giocato per tipo 6 ore niente oggi appena accendo rainbow, puf lag del mouse e come lo risolvo questo lag? mettevo il vsync al massimo però mettendolo al massimo ma lo schermo inizia a scatticchiare, senza vsync con il bench mi dice una media di 58 fps. Come posso risolvere?? è ingiocabile con questo vsync, Grazie per le risposte buona giornata :rock:
 
Gtx 750 ti della msi, con driver di qualche mese fa perché se voglio installare quelli nuovi ho provato sia quela rapida che quella personalizzata appena incomincia l installazione dei nuovi driver si spegne il monitor e rimane così ho provato ad aspettare anche 5 10 minuti ma niente.
 
Probabilmente il problema dipende dal fatto che in alcuni momenti la tua CPU arriva al 100% di utilizzo (su Siege succede, più fps fai e più l'utilizzo CPU aumenta) e il cursore inizia a "droppare" gli input, scattando.

Avevo lo stesso problema con il mio vecchio i5-2500 e l'ho risolto semplicemente limitando gli fps in gioco a 60 con rivatuner (per evitare l'input lag del vsync), in questo modo la CPU non arrivava quasi mai al 100% di utilizzo e di conseguenza il cursore non mi dava alcun tipo di problema
 
Gtx 750 ti della msi, con driver di qualche mese fa perché se voglio installare quelli nuovi ho provato sia quela rapida che quella personalizzata appena incomincia l installazione dei nuovi driver si spegne il monitor e rimane così ho provato ad aspettare anche 5 10 minuti ma niente.
puoi dirmi l utilizzo della cpu e gpu con MSIAfterburner?
 
ora che ci penso mi sa di si che é la cpu che lavora al 100% domani provo con rivatuner e faccio i test che mi avete chiesto appena posso vi informo grazie e buonanotte
 
ah e per il problema che non riesco ad aggiornare i driver?
Gtx 750 ti della msi, con driver di qualche mese fa perché se voglio installare quelli nuovi ho provato sia quela rapida che quella personalizzata appena incomincia l installazione dei nuovi driver si spegne il monitor e rimane così ho provato ad aspettare anche 5 10 minuti ma niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top