Raid0, quali HDD?

Pubblicità

Rayd Raider

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, non avendo la possibilità di acquistare un SSD decente come alternativa ho deciso di prendere dei normali Hard Disk da configurare in Raid 0... quali? :boh:

Ho visto che di meccanici ci sono gli Spinpoint F3&F4 di Samsung e gli svariati Caviar (preferibilmente Black) di Wester Digital e la domanda è sempre quella... quali scegliere?

Arrivato a questo punto chiedo il vostro parere, per il gaming/daily usage cosa mi converrebbe prendere?

Grazie in anticipo

io ho un caviar black e mi trovo da favola, mentre come hdd principale ho un ssd agility 2 da 120 gb.... quando trasferisco dati da uno all'altro, va a 150/200 mb/s!!! Per come la vedo io meglio se prendi un western digital che per me è il migliore....

f4 da 320 e vai da dio, i caviar black costano tanto, l'f4 è tra i migliori hdd meccanici e costa pochissimo rispetto a quello che offre
E' sempre stata questa la mia intenzione, grazie mille per la risposta :)

io ho un caviar black e mi trovo da favola, mentre come hdd principale ho un ssd agility 2 da 120 gb.... quando trasferisco dati da uno all'altro, va a 150/200 mb/s!!! Per come la vedo io meglio se prendi un western digital che per me è il migliore....
Se non sbaglio i WD offrono 5 anni di garanzia contro i 3 di Samsung, vedrò meglio su chi affidarmi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro