RAID0 - "Impossibile formattare il volume" PERCHE'?

Pubblicità

TiBo

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Dopo anni e anni di onorato servizio (:asd:) i miei due piccolini non vogliono più lavorare insieme, a seguito di un crash di sistema ho dovuto reinstallare windows e il programma di installazione mi da il messaggio che riporto nel titolo del thread: che caspita è successo? :boh:
Premetto che smontato l'array e installato windows solo su uno dei due ho fatto tutte le verifiche possibili e immaginabili sui due animaletti (:D) e non ho trovato errori, bad clusters, niente di niente...sarà l'Nforce4 che mi sta lasciando? :help:

La mia conf la trovate in firma...;) vi aspetto numerosi :)

Io che sono il massimo esperto del flood... :asd:

Ne approfitto per un saluto.... ;)

P.s. Felice per l'avatar.... ;)

Holllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :asd: :lol: :chupachup :oogle: :mad: :cav: :look: :ok: :boh: :help: :) :doh: :P :evil: :evil: :evil:

Io te lo chiedo, ma hai configurato bene l'array?
Altrimenti temo sia colpa del controller.
Facciamo così, mandameli qui a Varese che te li testo io... :asd:

DIDAC ha detto:
Holllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :asd: :lol: :chupachup :oogle: :mad: :cav: :look: :ok: :boh: :help: :) :doh: :P :evil: :evil: :evil:

Io te lo chiedo, ma hai configurato bene l'array?
Altrimenti temo sia colpa del controller.
Facciamo così, mandameli qui a Varese che te li testo io... :asd:

L'array era configurato bene, al limite posso provare a cambiare controller ed utilizzare il Silicon, almeno mi tolgo il dubbio che siano i dischi difettosi...che palle, ho già formattato tre volte in sette giorni...:rolleyes:

Ti faccio un J+1, va bene? indirizzo in pvt
lol91.gif

TiBo ha detto:
L'array era configurato bene, al limite posso provare a cambiare controller ed utilizzare il Silicon, almeno mi tolgo il dubbio che siano i dischi difettosi...che palle, ho già formattato tre volte in sette giorni...:rolleyes: