DOMANDA Raid ?

Pubblicità

fede46gem

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
54
ciao a tutti raga, volevo sapere se conveniva fare un raid 0 o se era possibili con questi HDD E se è si come farlo .grazie in anticipo
gli 2 hardisk in questione sono:
WD WD20EZRX Green DA 2 tb e

WD Red WD20EFRX Hard Drive per NAS sempre da 2 tb
mi sembra che entrambi sono da 5400 rpm.

ciao a tutti raga, volevo sapere se conveniva fare un raid 0 e se era possibile e se è si come si fa .grazia in anticipo
gli 2 hardisk in questione sono:
WD WD20EZRX Green DA 2 tb e

WD Red WD20EFRX Hard Drive per NAS sempre da 2 tb
mi sembra che entrambi sono da 5400 rpm.

CIao :)

Assolutamente no visto che sono hard disk diversi e pure lenti (5400 rpm anzichè 7200 rpm.
Prendi un buon ssd da affiancare a questi due hard disk così ci metti i sistema operativo + i programmi che usi spesso e molto spesso mentre nei due hard disk ci metti Tutti i dati + i programmi che non usi molto spesso e spesso.

CIao :)

Assolutamente no visto che sono hard disk diversi e pure lenti (5400 rpm anzichè 7200 rpm.
Prendi un buon ssd da affiancare a questi due hard disk così ci metti i sistema operativo + i programmi che usi spesso e molto spesso mentre nei due hard disk ci metti Tutti i dati + i programmi che non usi molto spesso e spesso.
Ho capito, l ssd ce lho gia era per sapere se convenivano usati sempre come secondari.. c'è un modo per far vedere i 2 hdd da 2 tb
1 da 4 su risorse.. ( solo per comodità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro