Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi come faccio a fare un raid visto ke la mia scheda madre non lo supporta??
ci sono schede dedicate ke lo possono fare ??
Sei sicuro che non supporta ?? mi sembra alquanto strano .. un mio amico ha una scheda madre di 5 anni fa e c'è gia il supporto =D
mi scuso x la risposta un po campata li :( cmq hai ragione Redhotstroker .. cmq esistono dei controller Raid ke si posso mettere su slot pci ..
grazie delle risposte ragazzi :)
allora su quale marca ( diciamo abbastanza economica) mi potrei orientare?
grazie di nuovo :)
Quoto.. e considera che sono cose che capitano anche con le schede madri di fascia medio-alta che integrano un controller raid.. ma la mia p5k-Premium mi ha fatto tale scherzetto 3 volte prima che mi decidessi ad abbandonare l'idea.. :oogle:Non ti consiglio di prendere schede di marca sconosciuta o a basso costo perchè non sarebbe piacevole un giorno,all'accensione del PC,scoprire che non ti fa più il boot...magari proprio quando hai installato tutto.
ok allora mi manterrò sui 50€ ,perchè ci sono schede da 18€ con controller per raid 0 e 1 di 2 sataII...
per quanto riguarda gli hdd devono essere perfettamente identici in tutto?? da cosa dipende la riuscita del raid?? mi spiego:asd: se non dovessi trovare un 320GB diamondmax21 come il mio e ci mettessi il 22(Xesempio) potrei ancora fare il raid??
grazie x le risposte :)