Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, qualche consiglio su questo raid con 2 da 120 gb force Gt sata 3 della Corsair? Sarà stabile il sistema? Ho sentito dire che il raid non è tanto affidabile, non ne capisco molto di hd in genere, mi aiutate?
ciao,
esistono vari tipi di raid: immagino tu voglia fare un raid0, ovvero quello per aumentare le prestazioni
con gli ssd non è consigliato perchè, andandosi a formare un unico grosso blocco, si perde la funzionalità trim che evita il degrado a lungo andare
se hai molti soldi da investire, ti consiglio piuttosto un ssd sata3 oppure, se proprio volessi strafare, un ssd pci-e della ocz[/QUOTE
Grazie Filo, seguirò il consiglio, perciò niente raid, vedrò di valutare un corsair 240gb foce gt sata3 oppure il piu costoso Ocz pci-e, che ne pensi?
Ancora grazie per i consigli:),se non ti rompo mi sapresti spiegare perchè il pci-e di Ocz è un po' complicato da settare in fase di installazzione? poi sti ssd pci-e oltre ad essere dei missili in prestazioni,hai idea se possono creare problemi? a livello di affidabilita' durata? é complicato da gestire?beh il revodrive (ssd su pci-e della ocz) è un altro pianeta: il punto è che costa molto e ci vuole un pelo di più a configurarlo in fase di installazione dell'os (procedimento spiegato bene da ocz nei suoi manuali) ma come prestazioni è inarrivabile
se vuoi il top, prendi quello: altrimenti un force gt è un ottimo acquisto:ok: