DOMANDA Raid exfat visto da OSX e Win10

Pubblicità

Emothedoctor

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
38
Ciao raga,
ho una domanda particolare: per esigenze lavorative ho configurato il pc in dual boot win10 e sierra. Vorrei avere un raid 0 visibile sia su win che sierra. Avete qualche suggerimento? Ho due samsung pro da 256gb per il raid

Prima di procedere con i tentativi vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha mai realizzato o ne ha sentito parlare...

Grazie!

Ciao raga,
ho una domanda particolare: per esigenze lavorative ho configurato il pc in dual boot win10 e sierra. Vorrei avere un raid 0 visibile sia su win che sierra. Avete qualche suggerimento? Ho due samsung pro da 256gb per il raid

Prima di procedere con i tentativi vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha mai realizzato o ne ha sentito parlare...

Grazie!
Hai un controller raid hardware oppure il software della scheda madre

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Le porte sata della mia z170x ud3 sono tutte occupate dai dischi meccanici e dagli ssd per il sistema.
Secondo te con un controller raid pcie potrei riuscire?

Le porte sata della mia z170x ud3 sono tutte occupate dai dischi meccanici e dagli ssd per il sistema.
Secondo te con un controller raid pcie potrei riuscire?
Non lo so, hai modo di fartene prestare uno, per vedere, che se l hardware fa il raid, cosi il software li viene detto che c'è gia un disco solo, pero non so se funziona

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Provo a cercare qualcosa che faccia al caso mio...un pcie con già lo switch hardware e 2 porte sata, teoricamente con un 30€ dovrei trovarlo

Hai magari qualche suggerimento sulla marca del controller?
Cosa piace di più a OSX?
Asmedia, marvell, etc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro