Raid e Acronis

Pubblicità

RIPPER23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti,

Attualmente ho un sistema con 3 harddisk.

Vorrei creare un RAID 0 ma quello che no so è: se io adesso (con l'attuale configurazione senza raid) faccio un immagine dell'harddisk C con Acronis... poi faccio il RAID 0... posso montare questa immagine o no?!

Thanks a lot

Ciao,

a quanto ne so, il sistema vede il RAID come un unico disco della capienza pari alla somma totale dei due, dunque suppongo che tu non abbia problemi. Solo che non credo che tu possa fare un raid 0 con tre dischi. non son sicuro, ma credo debbano essere in numero pari.

Ciao,

a quanto ne so, il sistema vede il RAID come un unico disco della capienza pari alla somma totale dei due, dunque suppongo che tu non abbia problemi. Solo che non credo che tu possa fare un raid 0 con tre dischi. non son sicuro, ma credo debbano essere in numero pari.

Questo è vero... ma tu calcola che l'immagine che monterei verrebbe da un sistema NON raid. Ho "paura" che non riesco a mettere su l'immagine :(

ps: il raid 0 lo farei con 2 dischi ;)

Questo è vero... ma tu calcola che l'immagine che monterei verrebbe da un sistema NON raid. Ho "paura" che non riesco a mettere su l'immagine :(

ps: il raid 0 lo farei con 2 dischi ;)

Il problema risiede nel fatto che l' immagine creata e salvata, non avrebbe poi al suo interno i driver RAID, con coneguente blue screen al primo avvio del sistema (dopo il ripristino dell' immagine su array RAID).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro