Salve a tutti
Avevo un sistema SSD + 2 dischi WD RE in raid (dati)
Ho dovuto reinstallare Win 8 sul SSD Samsung 840 PRO 128 e l'ho fatto staccando tutte le altre periferiche col risultato che ora mi trovo a vedere i due dischi DATI anzichè vederne uno solo... tra l'altro windows mi segnala ovviamente un conflitto (il disco è offline causa un conflitto di firme con un altro disco online)
Come faccio a ripristinare la situazione precedente?
Se non ricordo male quando ho installato win la prima volta l ho fatto da li in fase di installazione
mb msi-z77a-gd65
SSd Samsung 840 pro
Avevo scaricato i driver intel Rapid Storage
settato in modalità RAID il controller intel
creato volume RAID con i due dischi WD RE
e poi installato winzozz su SSD
è possibile ricreare sistema raid (credo raid 1) DOPO aver installato windows? qualcuno avrebbe la bontà di indicarmi i passaggi o una guida?
grazie :-)
Avevo un sistema SSD + 2 dischi WD RE in raid (dati)
Ho dovuto reinstallare Win 8 sul SSD Samsung 840 PRO 128 e l'ho fatto staccando tutte le altre periferiche col risultato che ora mi trovo a vedere i due dischi DATI anzichè vederne uno solo... tra l'altro windows mi segnala ovviamente un conflitto (il disco è offline causa un conflitto di firme con un altro disco online)
Come faccio a ripristinare la situazione precedente?
Se non ricordo male quando ho installato win la prima volta l ho fatto da li in fase di installazione
mb msi-z77a-gd65
SSd Samsung 840 pro
Avevo scaricato i driver intel Rapid Storage
settato in modalità RAID il controller intel
creato volume RAID con i due dischi WD RE
e poi installato winzozz su SSD
è possibile ricreare sistema raid (credo raid 1) DOPO aver installato windows? qualcuno avrebbe la bontà di indicarmi i passaggi o una guida?
grazie :-)
Ultima modifica: