Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Vorrei un raid per avere un minimo di affidabilità in più, mi è capitato di avere hdd che si guastavano all'improvviso e vorrei evitarlo. Poi tanto meglio se riesco anche ad ottenere prestazioni migliori in generale per il pc, sarebbe ideale avere una macchina per il calcolo ma essendo troppo costosa ho scartato l'idea e mi limiterei allo storage.Non mi ricordo se era il raid 5 che aveva problemi nel caso piu di un hdd si rompesse nello stesso momento, però non lavorandoci 24/7 conto sul fatto che al massimo mi si guasti 1 hdd alla volta ed abbia il tempo di sostituirlo. Dopotutto non è un database di una banca che non può fermarsi mai nemmeno 1 secondo; il mirroring mi dimezza lo spazio e vorrei evitarlo.
Vorrei un raid per avere un minimo di affidabilità in più, mi è capitato di avere hdd che si guastavano all'improvviso e vorrei evitarlo. Poi tanto meglio se riesco anche ad ottenere prestazioni migliori in generale per il pc, sarebbe ideale avere una macchina per il calcolo ma essendo troppo costosa ho scartato l'idea e mi limiterei allo storage.
Non mi ricordo se era il raid 5 che aveva problemi nel caso piu di un hdd si rompesse nello stesso momento, però non lavorandoci 24/7 conto sul fatto che al massimo mi si guasti 1 hdd alla volta ed abbia il tempo di sostituirlo. Dopotutto non è un database di una banca che non può fermarsi mai nemmeno 1 secondo; il mirroring mi dimezza lo spazio e vorrei evitarlo.