Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Nel mio caso si ne varrebbe la pena, io sono proprio a livello professionale e lavoro tramite l'università con aziende di biotechnologie agro industriali. Certo sono soldi ma finchè sono ben spesi a livello di prestazioni e mi portano un vantaggio professionale è uno scambio che accetto.Magari non vado per i top gamma dell'enterprise dove un processore costa 2200 euro, farei un passo alla volta. Di certo se nel mondo dell' IT tutti si orientano al parallelismo e storage di nuova generazione non posso restare fermo a tecnologie obsolete.
Nel mio caso si ne varrebbe la pena, io sono proprio a livello professionale e lavoro tramite l'università con aziende di biotechnologie agro industriali. Certo sono soldi ma finchè sono ben spesi a livello di prestazioni e mi portano un vantaggio professionale è uno scambio che accetto.
Magari non vado per i top gamma dell'enterprise dove un processore costa 2200 euro, farei un passo alla volta. Di certo se nel mondo dell' IT tutti si orientano al parallelismo e storage di nuova generazione non posso restare fermo a tecnologie obsolete.